giovedì 7 agosto 2014

Tirando le somme

A me e Pistacchio piace fare gli hypster quando il Togna non ci vede

Da oggi non ho più nulla da fare fino a settembre, ufficialmente. Ma ovviamente, ho riempito questo mese di impegni piacevoli, così, giusto per tenermi sempre in movimento!


Il tirocinio per il corso OSS è andato meglio di quanto pensassi, in definitiva mi da una bella sensazione aiutare il prossimo, che sia questo un anziano che ha bisogno di vestirsi od un diversamente abile che vuole fare un puzzle. Ho imparato molto, anche sulla condizione umana oltre che sul mestiere, ed ho anche la pretesa di credere che questo mi abbia fatto un pochino crescere.

Senza contare che ho seriamente rischiato di prendere la scabbia, ma questa è un'altra storia!

Ora mi sto preparando psicologicamente alla prima partenza di questo mese, torno a casa per un week end e quando scenderò nuovamente in Toscana lunedì notte, porterò con me ben tre ossolani che passeranno qui una settimana!
Stamattina mi sono svegliata "presto" per le ultime pulizie, giusto per non fare figuracce...

E la settimana dopo, si parte per il nord della Francia!

Nessun commento:

Posta un commento