mercoledì 6 agosto 2014

Dulcis in fundo


Dicono che sia arrivata l'estate, ma io non è che l'abbia ancora proprio vista bene. Si, qualche sporadica ora di mare, due gelati, ma tutto qui eh...
Nel frattempo però è iniziato anche questo benedetto corso di pasticceria, e mi sto destreggiando con entusiasmo fra creme e impasti, con l'approvazione del Togna e dell'onnipresente Pistacchio. Ho avuto modo di fotografare ben poche delle mie creazione, vista la celerità con cui, una volta a casa, vengono spazzolate!

Domani ho l'ultima lezione teorica, dopodiché inizierò lo stage, e fra le altre cose devo ancora capire: dove farlo, come farlo combaciare con gli orari del corso OSS, come sopravvivere all'autunno con tutte queste cose da fare.

E poi, finite le 300 ore di stage, mi rimane pur sempre da dare l'esame, che consiste nel portare ad una commissione un cornetto, quattro tipi di bignè, due tipi di biscotto e un dolce a scelta.
Ah. L'indecisione!

Nessun commento:

Posta un commento