lunedì 19 gennaio 2015

Ripartire in dolcezza.

Martedì ho sostenuto l'esame finale del corso OSS, passata, anche questo percorso, per ora, è finito. Il giorno dopo, avevo 37.5 di febbre e da allora non sono ancora riuscita a riprendermi del tutto, ma va bene, no problema!
Oggi finalmente posso dire di stare quasi bene, e non vedo l'ora di fare un giro delle pasticcerie convenzionate con l'accademia chef per decidere dove fare il tirocini! Voglio far partire questo anno in dolcezza, cercando di esaudire un mio piccolo sogno, e chissà, magari nel frattempo riesco a trovare anche qualche lavoretto grazie al mio nuovo attestato.

Ogni tanto mi guardo indietro e vedo la mia vita piena di meravigliosi errori, che mi hanno aiutata a diventare un po' la persona che sono ora. Una persona felice, nonostante la crisi, nonostante il paese in cui vive, nonostante l'età. La vita scorre piacevole qui, sul mio divano rosso, ed il futuro oggi ci fa un po' meno paura.

Nessun commento:

Posta un commento