venerdì 9 gennaio 2015

Post post letargo

E' stato un inverno lungo e noioso, lo ammetto.
L'impresa dei 100 giorni felici si è conclusa con una bella infiammazione al dente del giudizio, da lì un po' di scazzo generale e il tirocinio in ospedale mi hanno tenuta lontana dai passatempi, ma nel complesso è andato tutto bene e fa pochi giorni (mercoledì) ho l'esame finiale del corso, finalmente questa avvenutra si conclude!
Guardandomi indietro, direi che ho fatto la scelte giuste... speriamo che portino a qualcosa di buono!

Il 2014 si è concluso in bellezza, con un capodanno molto divertente e movimentato passato insieme ai miei amici toscani e piemontesi.

Purtroppo il 2015 si è aperto come tutti abbiamo visto, ma mi sono ripromessa di non parlare di certe cose su questo blog, prima di tutto per rispetto e in secondo luogo perché quando scrivo qui, voglio che sia soprattutto per farmi dimenticare ed esorcizzare i dispiaceri della vita.

Ho deciso da quest'anno di riprendere in mano il mio angolino del web e scrivere di più, già che ho anche ripartato il mio portatile ed ho voglia di usarlo!

Il mio intento? Più ricette, più film, più libri, più foto... mi piacerebbe riuscire a fare tutto questo con costanza, ma la costanza non è proprio il mio forte purtroppo!

Nessun commento:

Posta un commento