mercoledì 9 aprile 2014

Investendo il mio tempo.

Il corso Oss prosegue per la sua tangente, per ora senza intoppi o preoccupazioni. Sei ore di lezione al giorno, un pochino di studio a casa, week end pieni di programmi per questa tempestiva primavera e la ormai consolidata routine dell'ansia nell'approssimarsi di un esame. Per ora, fortunatamente, tutto bene; ma guardo con diffidenza la data di inizio dei tirocini, si sa, sulla carta son capaci tutti ma poi occorre anche mettere le mani in pasta.

E le mani in pasta, letteralmente, ce le metterò dal 15 aprile con il corso di per pasticcere professionista, perché sì, alla fine riesco ad incastrarcelo! Mi voglio male? Mi voglio troppo bene? Ai posteri l'ardua sentenza, intanto mi godo il tempo libero che mi rimane nel modo migliore che conosco: sorprendendomi della bellezza che mi circonda.




E' proprio bella Firenze di questa stagione!

Nessun commento:

Posta un commento