lunedì 14 aprile 2014

L'importanza del tavolino in terrazzo

Chi mi conosce sa quanto mi piaccia il mese di Aprile, da quando sono in Toscana poi mi piace ancora di più, perché qui ad Aprile puoi davvero sfogare la tua voglia repressa di "belle giornate" dopo i lunghi mesi dell'inverno. Ed è con questo spirito che io e il Togna abbiamo finalmente comprato un tavolino da esterno e bonificato il buon vecchio terrazzo (che in inverno diventa una sorta di sgabuzzino/discarica), che da qualche giorno è stato eletto "posticino relax" per gli abitanti umani e felini di casa Togna.


Un'altra cosa che mi rende euforica di questo aprile è il ponte di Pasqua, benché io sia atea a me la pasqua mi mette un sacco di allegria, perché il cioccolato e le sorprese sono due delle cose che amo di più al mondo, se ci aggiungiamo che finalmente riuscirò a rivedere la mia famiglia e i miei amici lontani, potrete ben capire come mai ami così tanto questo periodo!


L'unica nota stonata in questa bella sinfonia, è che purtroppo ho dovuto rimandare il corso da pasticciere, in questo periodo di esami non sarei riuscita a dargli il giusto valore, inizierò probabilmente a giugno!

Ed ora, vado a godermi un buon libro in terrazza.

Nessun commento:

Posta un commento